Condizioni di spedizione
Tempi di elaborazione degli ordini
Tempi di elaborazione: tutti gli ordini verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e festivi) dalla ricezione dell'e-mail di conferma. Riceverai un'altra notifica quando il tuo ordine sarà stato spedito.
Conferma dell'ordine: una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di controllare questa e-mail per assicurarsi che tutti i dati siano corretti.
Tempi di spedizione
Tempi di spedizione: la spedizione richiede solitamente dai 7 ai 12 giorni lavorativi , a seconda della località. Si prega di notare che i tempi di spedizione possono variare a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche, ritardi doganali o ritardi del corriere.
Tracciamento del tuo ordine
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento. Puoi utilizzare questo numero per verificare lo stato della tua spedizione sul sito web del corriere.
Resi, cambi e cancellazioni
Resi
Idoneità: hai 30 giorni dalla data di consegna per restituire l'articolo e ottenere un rimborso. Per avere diritto al reso, l'articolo non deve essere stato utilizzato e deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Procedura: per avviare una procedura di reso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@releavecushion.com . Ti forniremo un'autorizzazione al reso e le istruzioni per restituire il tuo articolo.
Rimborsi : una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Scambio
Idoneità: sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiare l'articolo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@releavecushion.com specificando il problema e ti guideremo attraverso la procedura di cambio.
Procedura: per sostituire un articolo difettoso o danneggiato, contattaci per ricevere istruzioni su come restituirlo. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo, invieremo l'articolo sostitutivo.
Cancellazioni
Idoneità: puoi annullare l'ordine entro 24 ore dall'effettuazione e ricevere un rimborso completo. Dopo tale periodo non potremo garantire l'annullamento poiché l'ordine potrebbe essere già stato elaborato.
Procedura: per annullare l'ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@releavecushion.com il prima possibile. Se l'ordine non è ancora stato elaborato, lo annulleremo e ti rimborseremo l'intero importo. Se il tuo ordine è già stato elaborato o spedito, consulta la nostra politica sui resi.