Politica di reso e diritto di recesso
Offriamo una politica di reso di 30 giorni. Ciò significa che hai la possibilità di restituire la merce entro 30 giorni dal ricevimento.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non utilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Abbiamo bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione sono generalmente a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso o guasto. In questo caso ci faremo carico delle spese di restituzione.
Per avviare una procedura di reso, puoi contattarci all'indirizzo kontakt@ortholife.ch ;
Se il tuo reso verrà accettato, ti forniremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Non saranno accettati articoli restituiti senza una preventiva richiesta di reso.
Per qualsiasi domanda sui resi, puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a kontakt@ortholife.ch .
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato, oppure se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare e correggere il problema. Non accettiamo resi se
Controversie inaccettabili
Noi di Ortholife ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Per chiarezza, ti informiamo che non accettiamo resi per i seguenti motivi:
1. Cambiamento di idea : non possiamo accettare resi se all'acquirente semplicemente non piace il prodotto.
2. Dubbi sulla descrizione del prodotto : i resi non saranno accettati se l'acquirente ritiene che la descrizione del prodotto sia imprecisa.
3. Odore insolito : i prodotti con un odore insolito non saranno accettati per la restituzione.
4. Ordini errati : se l'acquirente ha ordinato l'articolo sbagliato, non possiamo elaborare un reso per questo motivo.
5. Indirizzo di consegna errato : i resi non saranno accettati se l'acquirente fornisce un indirizzo di consegna errato.
7. Problemi di tracciabilità : non possiamo accettare resi se le informazioni di tracciabilità sono state eliminate dalle aziende di logistica o dagli uffici postali locali.
Per qualsiasi altro problema, contatta il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti.
Grazie per la comprensione.
Eccezioni / articoli non scambiabili
Alcuni articoli non possono essere restituiti, ad esempio: Per esempio. beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), articoli realizzati su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Contattaci se hai domande o dubbi specifici sul tuo articolo.
Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.
Scambio
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che già possiedi. Una volta accettato il reso, acquista separatamente il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. In tal caso, l'importo verrà rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la società emittente della tua carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
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